Marigliano: onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana al mariglianese Dottor Raffaele Cossentino


Cossentino RaffaeleIn data 2 Giugno, giorno delle Festa della Repubblica Italiana, presso la Prefettura di Napoli, S.E. il Prefetto Francesco Musolino ed il Commissario Straordinario del Comune di Marigliano, Dott. Mario Scalia hanno insignito dell’Onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana il nostro concittadino Dottor Raffaele Cossentino. Tale onorificenza è stata concessa dal Presidente della Repubblica, On. Giorgio Napolitano, in data 27.12.2013.

Il Dottor Cossentino, medico-chirurgo, si è prodigato, nella nostra comunità, durante il suo servizio come Medico di Guardia Medica (fino al 2003) ed attualmente come Medico di Medicina Generale. Inoltre svolge anche attività di Consulente Tecnico d’Ufficio, presso il Tribunale di Nola, e di Specialista in Medicina dello Sport (rilascio dei Certificati Idoneità Sportiva Agonistica per atleti e giovani aspiranti a ricoprire incarichi presso le Forze Armate – Autorizzato dalla Regione Campania).

L’Ordine al Merito rappresenta la massima onorificenza concessa dalla Nostra Repubblica per ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Al nostro Concittadino e alla sua famiglia le felicitazioni della Redazione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...