Natale a Marigliano 2015: eventi teatrali e musicali


 

Programma Natale a Marigliano 2015
Programma Natale a Marigliano 2015

Quest’anno, per le festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Marigliano ha organizzato vari eventi teatrali e musicali. Si comincia con due spettacoli teatrali: il 12 dicembre presso la sala teatrale dell’Istituto Don Milani di Lausdomini con l’associazione “Trerrote” che metterà in scena lo spettacolo “Cosa sognano le nuvole”.

Il 13 dicembre nella chiesa del Sacramento ci saranno Mario Aterrano con Marta Grazioli, Anna Spagnuolo e il maestro Ciro Cascino al piano con lo spettacolo “Il mio Viviani”.

Grande importanza verrà data anche alla musica con il concerto di Dario Rustichelli il 18 dicembre presso la tendostruttura adiacente la chiesa di Pontecitra, e il concerto del soprano Gigia Esposito nella chiesa “San Sebastiano Martire” di Miuli, con una replica il 3 gennaio nella parrocchia “San Marcellino” di Lausdomini; seguirà il 23 dicembre il concerto gospel in piazza Annunziata dei “Bluegospelsingers” ed infine, in occasione della Notte Bianca il 22 dicembre,  l’evento più atteso da tutti: il concerto del gruppo musicale “Almamegretta” in Piazza Municipio.

Ci sarà spazio anche per eventi solidali con la serata spettacolo per Telethon il 19 dicembre presso il Palazzetto dello Sport, mentre la giornata del 20 dicembre sarà dedicata ai bambini con il “Villaggio di Babbo Natale” a cura della cooperativa “Francesco Pio” e della “Folly Animation” in Piazza Municipio.

Per concludere ricordiamo l’appuntamento col “Presepe Vivente” presso la parrocchia “San Marcellino” di Lausdomini il 26-27 dicembre e il 6 gennaio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...